Piccole macchie rosse sull'addome simili a punture di insetto senza prurito

Saluto cordialmente tutti i dottori.Esopongo brevemente il mio problema.Sono un ragazzo di 21 anni e da circa 3-4 giorni mi sono accorto che sulla parte dell'addome mi sono comparse alcune macchioline simili a punture di insetto,senza prurito.In tutto saranno una decina,forse meno,alcune più grandi ( 1 centimetro ) ed altre ancora più piccole ( poco più che puntini rossastri ).Non ho prurito,non ho mai sofferto di allergie alimentari nè di altre allergie pesanti,però pratico nuoto e vorrei specificarlo perchè frequento comunque gli spogliatoi con altre persone.Cosa potrebbe essere?Qualche fungo dovuto proprio all'ambiente spogliatoi?
Ringrazio cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
le possibilità diagnostiche sono molteplici e lei saprà che da qui nè si fa diagnosi nè si danno terapie, per cui deve andare da un dermatologo, da nessun'altro, che sarebbe fuori luogo e si sentirebbe in diritto di darle comunque una risposta che sarebbe comunque inadatta, non avendo il know how dello specialista dermatologo

Saluti

Luigi Mocci MD