Perdite gelatinose abbondanti

Salve
Per circa 7 mesi ho preso la pillola anticoncezionale (prima il Belara e gli ultimi 2 mesi Estinette) inizialmente la prendevo per problemi di cisti alle ovaie ma poi ho continuato proprio come anticoncezionale;
Il 15 febbraio ho preso l'ultima pastiglia e dopo un visita dell'endocrinologo mi è stato consigliato di non ricominciare il nuovo blister perchè avrei dovuto fare degli esami e il 18 febbraio è arrivato il ciclo.
Durante questo mese ho avuto 2 rapporti non protetti (cioè a coito interrotto) uno durante il ciclo e l'altro 7 giorni dopo.
Da 3 giorni ho notato delle perdite gelatinose trasparenti molto più dense della mia solita ovulazione e proprio ieri sera invece ho notato sempre queste perdite gelatinose ma molto più abbondanti (pensavo mi fosse arrivato il ciclo) che era di colore trasparente, alcune parti bianche e alcune trasparenti più scure come se ci fosse la presenza di sangue.
Di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora son perdite dovute probabilmente al fatto che ha gia' ovulato !!tranquila
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto