Esito mammografia e ecografia

mammografia mammella di struttura densa, displasica. Compatibilmente alle opacità suddette non si sono evidenziate microcalcificazioni sospette ne distorsioni parechimali con caratteri radiologici di evolutività. Non linfodenopatie dei cavi ascellari. eco all'odierna immagine ecotografica eseguita a completamento si conferma la persenza al passaggio dei Qs di destra della nota formazione ovalare ipoecogena e a margini netti di maggior diametro traverso di 11 mm pressochè invariata per morfologia e dimensioni. Nei restanti ambiti non formazioni solide con caratteri US di evoluttività. Concomitano alcune cisti millimetriche d'ambo i lati si segnala la presenza ai cavi ascellari di alcune formazioni ovalari ipoecogene con ilo iperecogeno US riferibili a linfonodi nei limiti per morfologia e dimensioni. nel complesso l'odierno esame è sovrapponibile all'analogo dell 27.04.2011.Cosa significano i linfonodi sono pericolosi grazie e saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Oltre al nodo benigno che risulta invariato per dimensione e morfologia , il quadro descritto risulta assolutamente normale, linfonodi compresi.