Condilomi??????????

Salve, da circa 1 mese e mezzo ho notato la comparsa di strani bollicini alla base del pene, secondo il mio medico può trattarsi di condilomi. Ho fissato per giovedì prossimo una visita dermatologica, ma sono molto preoccupato!!!
Fortunatamente io uso sempre il preservativo e quindi i bolicini non sono sul pene ma nella zona sottostante, però sto molto in ansia perché ho letto molte cose sui condilomi.
Secondo voi esiste una cura efficace per far sparire il virus e i condilomi stessi?? E quanto tempo ci vorrà per ottenere la guarigione???
Nel frattempo per quanto tempo non posso avere rapporti sessuali???
Grazie dell'attenzione!!!!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1668-condilomi-genitali-che-fare.html
Potrebbe esserle di utile lettura.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)