Corona arrossata e macchia scura

Salve.. Sono 4 mesi che presento un problema al glande, ho tutta la corona arrossata e non riesco a guarire.. Inoltre sembra che la meta' del pene sia diventata piu scura.. Ho dolori muscolari inguinali, e bruciore all'ano.. Adesso sto provando con creme e lavaggi particolari ma niente risultati.. Inizio ad essere molto preoccupato.. Il bruciore si intensifica dopo un rapporto sessuale o una masturbazione.. Sono stato un mesetto fa da un andrologo ma non ha preso molto in considerazione la cosa.. Esistono mst con questi sintomi? Cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio per l'aiuto, porgo distinti saluti..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Perché vuole banalizzare la sua presuntapatologia con una autodiagnosi e una ricerca di terapie a cao?

Di balnopostiti balaniti ce ne sono decine ( www.balanopostite.it ) e tutte diverse l'una dall'altra.

Cerchi di chiarire - se lei abbia o meno uno di questi problemi e lo faccia nell'unica sede appropriata, quella dermovenereologica.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it