Rimozione fibromi - operazione stessa

Buongiorno a tutti e buona domenica!
Questo martedì ho in programma la rimozione di due verruche perioculari sx (io credevo fossero fibromi, e anche un primo oculista consultato le ha definite così).
L'oculista durante il controllo non mi ha spiegato in cosa consisterà l'operazione, tuttavia mi ha citato "infermieri che ti prepareranno" e "operazione".
Io credevo che la rimozione fosse laser, o qualcosa di semplice, ma in cosa consisterà invece? Grazie mille per le delucidazioni.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara ragazza,
non credo si tratti di "verruche", mi occupo di chirurgia palpebrale da 20 anni e non ho mai visto delle palpebre infettate dal papilloma virus.
Ritengo che l'oculista che le ha fatto diagnosi di Fibromi avesse ragione.
Per quanto riguarda la loro rimozione, fibromi penduli, per esempio, vengono tolti in pochi secondi con le onde radio (radiofrequenza) con una anestesia topica data solamente da una crema anestetica.

Può inviarmi una foto?

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com