Integratori per capelli

salve,
sto seguendo una cura per i miei capelli radi e fini. Volevo sapere se come integratore è meglio anacaps della ducray o la tricosammina tricoactive. Grazie
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
sconsigliamo ai pazienti di chiederci giudizi sui singoli prodotti commerciali poiché non possiamo entrare nel merito così nello specifico. Magari ci può chiedere un giudizio generico su alcune molecole, ad esempio derivati della serenoa repens, aminoacidi, ecc.. Per poterle dare un giudizio è poi indispensabile aver conoscenza della diagnosi che è stata fatta, cioè questi capelli "radi e fini" come sono stati interpretati e qual'è la cura che dice di seguire.
In attesa di risentirla, cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia