Utente 240XXX
salve dottori parto dal fatto che avevo delle creste di gallo sul frenulo sparite dopo l uso di aldara , sono rimasti pero 3 piccolissimi puntini sotto il glande usa aldara da tanto tempo ma nn e mai successo nulla , ultimamente sto avende forte irritazione e il pene emette un odore sgradevole dovuto alla disquamazione .
è normale l odore ke fa ? cosa mi consigliate per risolvere il problema ? il dermatologo ke mi ha visitato mi ha detto ke fin quando restano piccoli non devo preoccuparmi

esprimete il vs parere grazie

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le pz
l'aldara può certamente causare irritazione e anche ulcerazione.
Di regola si consiglia di sospendere temporaneamente l'uso, ma nel suo caso aggiungerei che sarebbe meglio farsi rivisitare dal curante .
Cordialità
[#2] dopo  
Utente 240XXX

Iscritto dal 2012
gentile dottore grazie per la risposta la visita e gia prenotata la faro al piu prestro mi domandavo se l informazione che ha dato il mio medico cioe di lasciare i puntini piccoli senza prendere azione e corretta ? e se il liquido bianco/giallo ke esce per via dell ulcerazione e normale ?

saluti