Efexor 75 - 37,5

Buongiorno gentili dottori,
assumere 3 capsule di Efexor RP da 37,5mg anziché una da 75mg + una da 37,5mg è equivalente? Domanda pratica: ho terminato la confezione da 75mg mentre mi restano diverse capsule da 37,5mg.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
in linea di principio non ci dovrebbero essere sostanziali differenze.La considlierei comunque di farne avviso anche al suo Psichiatra curante.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Biondani, lo farò. Approfitto per esprimere il mio apprezzamento per il servizio che gratuitamente ed efficacemente prestate tutti voi professionisti attraverso questo spazio.