Ciclo assente

salve
ho un piccolo problema,ultimo ciclo il 2 dicembre rapporti 20 e 21 di dicembre senza eiaculazione interna giorni che passano da un ciclo a l'altro di solito 28 29 giorni.
Oggi 12/01 mestruo assente ho fatto due volte il test delle urine al laboratorio il primo l'ho fatto il giorno 4/01 con esito negativo il secondo l'ho fatto il giorno 9/01 sempre con esito negativo.
Adesso la mia domanda è: i test che ho fatto vanno bene o x sicurezza devo fare le beta?
Aspetto vostra risposta.
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I tests se correttamente eseguiti sono attendibili. La sicurezza assoluta si può avere con le betaHCG
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"