Beta e inizio gravidanza

Buongiorno, non sto a riassumervi il nostro assurdo persorso e passo subito alla domanda: sono al 31 gg dall'inizio delle scorse mestruazioni che avevano saltato un ciclo dopo una stimolazione con clomid che aveva portato un concepimento senza impianto.
Oggi beta a 641, questo mese stimolazione con clomid senza puntura per far scoppiare il follicolo....Posso finalmente dire che forse ci siamo oppure le beta sono bassine, chiedo questo perchè sul referto c'è la scala dei valori ma non c'è l'indicazione se è riferito a partire dal primo giorno delle mestruazioni precedenti o dalla fecondazione.
Grazie
Monitoraggio 27 dicembre:; follicolo in procinto di scoppiare
Monitoraggio 31 dicembre: scoppiato
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore è buono, conviene ripeterle a distanza di 1 sett per vedere se crescono in modo esponenziale
Ne riporti l'esito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie per la risposta, giovedì vado a fare la prima eco, spero proprio sia la volta buona....