Mancati sintomi di gravidanza

buongiorno, ho eseguito una icsi da ovodonazione ed ora sono alla 7+5 settimana di gravidanza. sono a letto per una minaccia d'aborto dalla 5 settimana quando si vedevano solo 2 camere gestazionali. Nel corso dei giorni dall'ecografia fatta alla 6 settimana è risultata solo una camera con vita, l'altra è vuota. Il mio ginecologo ritiene che è quella vuota che minaccia aborto e che devo stare a riposo, anche se sono già 5 giorni che non ho perdite. Ciò che però mi tormenta è che io non mi sento incinta, non ho nessun sintomo, nè nausea, nè mal di stomaco, nè seno gonfio, nè mal di testa, nè bisogno di urinare spesso. ma come è possibile?
attendo una vostra risposta, grazie,
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non sono necessariamente presenti i sintomi gravidici,ma nel suo caso (ICSI) va fatta una valutazione ecografica, per monitorare in maniera adeguata l'evoluzione della gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI