La camera gestazionale

Salve avrei da fare alcune domande
1-sono incinta e il mio ultimo ciclo e stato il 1/12/12 non ho un ciclo regolare il mio ciclo e di 35 gg quante settimane sono?
2-ho la mia prima visita il 28 e ho il terrore di andare li è che il dottore mi dica di aver avuto un aborto spontaneo e la mia più grande paura solo che l'altro giorno ho avuto una piccola perdite marrone e sono andata dal mio ginecologo giusto per fare un ecografia esterna e si è vista solo la camera gestazionale e un buon segno?
3-il dottore mi ha detto che quella perita che ho avuto marrone chiaro non è da preoccuparsi però mi ha dato gli ovuli di progeffik che mi ha detto che fanno comunque bene qui le mie domande sono due con questi ovuli e sicuro al 100% di non aver abborti spontanei? Perché da quando uso gli ovuli o un bruciore intimo e le perdite bianche che avevo sono diminuite e normale che adesso ho solo perdite degli ovuli che si sciolgono? Grazie sono molto ansiosa...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
1- si trova a 7 sett
2- la presenza della camera gestazionale è un buon segno. Ora dovrebbe vedersi embrione e battito mediante ecografia transvaginale
3- la sicurezza con gli ovuli non può esservi, le perdite bianche (non sangue) non deve preoccupare
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie e stato molto gentile...