La ginec mi ha prescritto il progester

alla 6 sett per beta altalenanti ho fatto l eco che ha dimostrato che non c erano anomalie.il valore beta ha continuato a diminuire e alla soglia dell 8 sett. ho avuto delle perdite.
Sono andata di corsa al p.soccor. inizialmente mi hanno dato brutte notiziebpoi l ecog ha rivelato un embtione normale ed un battito regolare.
la ginec mi ha prescritto il progester per via vaginale e riposo assoluto..da 2 gg che lo assumo e sn aumentate le perdite marroni miste sangue.
devo preoccuparmi..piu di quanto lo sia gia? o potrebbe essere normele
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite di sangue possono essere presenti in una minaccia d'aborto
E' importante mantenere il riposo assoluto, eseguire la terapia prescritta e ripetere l'ecografia a distanza di 1 sett
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la tempestività nella risp.