Referto istologico aborto interno

Buongiorno,

sono una ragazza di 28 anni. Ho subito a dicembre un raschiamento per un aborto interno, scoperto con eco all'ottava settimana.
Ho ritirato in questi giorni il referto. Ma quello che dice la mia ginecologa non mi convince molto quindi chiedo un parere a voi.
Il testo dice:

"Presenza villi coriali di tipo mesenchimale frammisti a villi di tipo fibroso con focale iperplasia del trofoblasto. Endomtrio di tipo secretivo con espressioni di tipo "aris stella". Decidua gravidica preda di fenomeni flogistico necrotio emorragici. Consiglio monitoraggio subunità beta"

cosa vuol dire tutto ciò? Mi devo preoccupare?

Grazie per il vostro supporto e aiuto.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

mi dispiace molto per la perdita della sua gravidanza. Come in molti casi, spesso non si riesce ad identificare una causa specifica di aborto dall'esame istologico, che non mostra anomalie particolari.
Il patologo consiglia di effettuare un dosaggio delle beta-HCG, spesso lo richiedono al fine di escludere una eventuale mola vescicolare (che nella maggior parte dei casi cmq non è diagnosticata, perchè è rara).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentilissima D.ssa Pontello,

la ringrazio davvero molto per la sua risposta.
Le volevo a questo punto chiedere un'altra cosa:
dopo un raschiamento per aborto ritenuto, come nel mio caso, dopo quanto si può cercare una nuova gravidanza?

Grazie di nuovo per la gentilezza e disponibilità
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Dopo un paio di cicli mestruali.