Perdite sangue

Buongiorno,la la settimana scorsa ho fatto il test di gravidanza e risultava positivo, lunedi' ho avuto delle perdite di sangue rosse sono alla 5+2 sono andata al pronto soccorso e hanno visto la camera gestazionale di mm 6 ieri ho fatto analisi del sangue e sto aspettando esito, lei cosa mi consiglia?sono alla seconda gravidanza la prima si e' fermata alla nona settimana.grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avrebbe dovuto mantenere il riposo assoluto e ripetere le betaHCG
Ora dovrebbe vedersi anche l'embrione ed il battito mediante ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"