Nausea, vomito e dolori allo stomaco

Buonasera, da qualche giorno soffro di nausea quando mangio, all'inizio pensavo fosse per qualsiasi alimento poi mi sono resa conto che invece era la carne, sia rossa che bianca, cotta in qualsiasi modo. Anche oggi stavo per dare di stomaco ma ho smesso di mangiare, anche se ho ancora dei dolori. Qualche consiglio? :( Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A parte la nausea, ha altri sintomi?
E' la prima volta che le capita?
Potrebbe essere in corso una gravidanza?
Resto a sua disposizione , mi faccia sapere se le fa piacere!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Una gravidanza é esclusa. E si é la prima volta ma ormai dura da quasi 10 giorni.
Altri sintomi debolezza generale, e mal di testa persistente e acuto soprattutto dopo pranzo. Grazie per la risposta!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza e senza una visita posso azzardare l'ipotesi di una malattia virale!
Si faccia visitare da un medico!
Cordialmente!
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille