Ecografia interna 6 6

buona sera, questa mattina mi sono recata al ospedale per fare la prima visita ostetrica. le ultime mestruazioni le ho avute il 30-11-2012 con cicli di 29/32 giorni. Temperatura basale in discesa il 14-12-2012 con rialzo il 15-12-2012 rimasto poi costante, rapporti avuti il 13-14-15/12/2012. Mi hanno fatto un'eco interna e non mi hanno dato enormi speranze. Il responso è:
CU AVF con sacco gestazionale singolo intrauterino, all'interno del quale si visualizza area disomogeneamente ecogena: sacco vitellino edematoso? non evidenza di polo embrionario.
Ho qualche speranza? Prossima eco prevista tra una settimana.
Vi ringrazio per la risposta.

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

il test di gravidanza è stato eseguito quando doveva arrivare la mestruazione?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa, ho fatto un test di farmacia il secondo giorno di ritardo (29-12-2012). Beta al 31-12-2012 risultato 412 (valori di riferimento 4 settimana 10-750) rifatto al 11-01-2013 risultato 32213
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se le date sono confermate, purtroppo il referto non depone per una situazione brillante. Farei comunque un controllo ecografico a distanza di una settimana dal precedente.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, ho già la prenotazione per la prossima settimana.
[#5]
dopo
Utente
gentile dottoressa, oggi ho rifatto l'ecografia e va tutto bene, l'embrione è al suo posto e il suo cuoricino batte forte.
La ringrazio
[#6]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sono molto contenta!!!