Perdite prima del rapporto non protetto

IN data 6, durante un rapporto, si è rotto il preservativo. Prima del rapporto avevo già delle piccole perdite ematiche di colore marrone, rosso scuro. Le mie mestruazioni cominciano sempre così. In preda all'ansia avevo dimenticato la presenza delle perdite.

Siamo andati alla guardia medica e mi hanno prescritto la pillola: la norlevo, prima volta che la assumo. Ho 26 anni.

Ho continuato ad avere perdite, lamentavo dolore al seno, basso ventre, pesantezza agli arti.

Dopo due giorni, gg 9 Gennaio sono arrivate le mestruazioni. Abbondanti come sempre e puntuali come sempre.

Il ciclo è diminuito in data 14, per poi terminare ieri 15 Gennaio con le solite perdite marroncine.

Ora vorrei sapere, date le perdite comparse prima del rapporto, dato che ho preso preso la pillola Norlevo entro le 24 ore dal rapporto e dato l'arrivo delle mestruazioni (durata 7 gg), che tra l'altro non hanno subito variazioni, ci sono possibilità che io sia incinta?

Posso considerarmi fuori pericolo gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Io dico di sì è fuori da una possibile gravidanza ,ma nel dubbio potrebbe essere utile eseguire un test di gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve dottore,

martedì ho un'eco di controllo.

Lei dice di comprare un clear blue?

Le perdite prima del rapporto e le mestruazioni stesse non indicaano già che non c'è gravidanza?

In attesa
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON è così matematico
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Se faccio un'eco si vede se è possibile escludere una gravidanza?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Troppo presto!
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore praticamente questa è la situazione:

Il sei Gennaio mattina avevo perdite interne che non si riversavano sull'assorbente.Colore marroncino rosso scuro.La sera ho avuto un rapporto protetto, ma il preservativo si è rotto. Anxhe il preservativo era sporco marroncino rosso.

Ho preso la norlevo entro le 24 ore.

Il 9 sono arrivate le mestruazioni. Le aspettavo proprio il 9.La durata è stata di 7 gg. Sono finite il 15.

Questo è stato l'unico rapporto a rischio.

Gli altri sono stati sempre col preservativo INTEGRO: eiaculazione esterna avvenuta però internamente al preservativo, controllato gonfiandolo. Non erano rotti.

Martedì ho la visita di controllo.

Posso stare tranquilla?
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tranquilla!
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per il cortese rioscontro dottore.

Inoltre, inizio ad avvertire dolori a livello delle ovaie, perdite di muco bianco sullo slip nero.

Sarà per via dell'ovulazione?

Essendo inziate le perdite il 6 Gennaio e le mestruazioni forti il 9 Gennaio, dovrei essere alle porte dell'ovulazione.