Sperma finito vicino all'apertura vaginale

Giorno 13 Gennaio verso le 17.30 ho avuto un rapporto non protetto col coito interrotto, finora era sempre andato tutto bene, ma questa volta mentre veniva fuori e uscito lo sperma ed era ancora vicino alla vagina, e un pò di sperma e arrivato quasi sopra l'apertura vaginale, adesso nn so cosa pensare, il ciclo doveva venirmi tra l'8 e il 9 gennaio ma non è arrivato. Ce rischio che io possa essere rimasta incinta ?? E come mai il mio ciclo ha ritardo su ritardo?? E vorrei chiedere la pillola del giorno dopo che diagnosi negative ha?? è vero che provoca sterilità??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

la situazione da lei vissuta sembra essere a rischio di gravidanza indesiderata

Ora non perde altro tempo con quesiti senza senso ed inutili e senta in diretta il suo ginecologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risp..