Rapporto protetto ma..

Buongiorno, le spiego la mia situazione un pò complicata.
Ieri io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto dal preservativo e lui stava dietro di me e quando ha r eiaculato all'interno e se ne accorto che una goccia del suo spema stava sotto i testicoli ed è sgocciolato sulla mia caviglia quindi credo sia uscito dalla base cioè l'anello ed ho paura che sia rimasta incinta ma lui mi dice di no. Non riesco a fidarmi perche nei lati sotto la vagina ero un pò bagnata del suo liquido.. Ora non so se prendere la pillola oppure stare tranquilla.. Anche se la vorrei prendere la potrei assmere stasera verso le 8? perchè vado dalla guardia medica. Aspetto sue risposte e la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente il rapporto è a rischio
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
Sicuramente si tratta di una situazione in cui il preservativo è male indossato.
La sua efficacia è strettamente correlata ai suoi tempi di assunzione: più sono vicini al rapporto sessuale a rischio e maggiore è la protezione che offre.
Entro 12 ore offre il 98,5% di efficacia, ma vale la pena di prenderla fino a 72 ore dal rapporto.
Può prescriverla oltre che il Ginecologo,anche un Medico di Medicina Generale , il Medico di Guardia Medica .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
La ringrazio di vero cuore.. Ma credo che comunque per far si' che io rimanga incinta la penetrazione e il liquido deve arrivare fino in fondo.. Arriverla e grazie ancora