Petting e gravidanza

Gentilissimi dottori,
sono una ragazza di 20 anni, fortemente inesperta, che soffre fortemente d'ansia ed attacchi di panico e la quale principale fobia è di restare incinta. Da qualche mese ho iniziato una relazione con un ragazzo di un paio d'anni più grande di me. Premettendo che non abbiamo ancora avuto rapporti completi, essendo io vergine, abbiamo effettuato una simulazione di rapporto (non conosco il vero termine), entrambi però vestiti (io pantaloni di pigiama e slip, lui pantaloni di tessuto simile ai jeans e slip). L'altra sera, all'incirca un'ora dopo il nostro "incontro", ho notato che i miei slip erano abbondantemente bagnati all'interno e alcuni punti si presentavano come muco bianco, e leggermente meno bagnati all'esterno con una piccola area che presentava, anch'essa, del muco e il tutto aveva un odore tendente all'acre. I pantaloni del pigiama erano quasi impercettibilmente umidi, mentre i suoi pantaloni non mi sono sembrati bagnati. Ora, pur magari sembrando ridicola, ho una paura folle che il liquido trovato sui miei slip provenisse da lui e non da me e che questo abbia portato ad un inizio di gravidanza. E' possibile che, effettivamente, lo sperma abbia potuto attraversare quattro strati di vestiti fino a giungere a me? Vi prego di rassicurarmi.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna possibilità, nessun rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la pronta risposta, ora sono decisamente più tranquilla.
Cordiali saluti