Operazione a lca ginocchio sx

Salve sono un ragazzo di 23anni operato al LCD ginocchio sx il 25/09/12 l'operazione all inizio e' andata tutto bene anche il periodico di riabilitazione .sono però una settimana che dopo una piccola caduta avverto un fastidio al ginocchio quando effettuò l'estensione.sto continuando ad effettuare terapie perché devo recuperare circa 10gradi.il tono muscolare sta quasi bene però vi chiedo:possibile che si sia rotto di nuovo e che non abbia sentito nessun crac come la prima volta.premetto che ho fatto piscina per un mese e adesso dopo un controllo dal dottore che mi ha operato il dottore Ernesto pintore di acropoli sto facendo palestra leg estension e tonifica zone con squat.che ne dite per piacere rispondete i perché noto non so se anche prima un piccolo con fiore e un po' caldo la parte dove e stato preso il legamento con tecnica john kohh.faccio bene ad andare a fare esercizi anche se avverto un piccolo fastidio
[#1]
Dr. Roberto Simonetta Ortopedico 107 7
Salve,
non deve certo preoccuparsi se a 3-4 mesi dalla ricostruzione di un LCA avverte ancora qualche fastidio. Personalmente non amo la leg extension nel potenziamneto dopo l'intervento specie se, come mi pare di aver capito, è stato usato come trapianto parte del tendine rotuleo.
Ad ogni modo stia tranquillo è quasi impossibile che si sia rotto di nuovo senza un vero trauma distorsivo. continui a seguire le indicazioni che il suo chirurgo darà al suo riabilitatore.
cordialmente

Dr. Roberto Simonetta
Specialista in Chirurgia del Ginocchio
Specialista in Chirurgia della Spalla