Norlevo e "bolle" vaginali?

buongiorno,
domenica 6 gennaio ho avuto un rapporto non protetto a causa della rottura del preservativo e a distanza di 12 ore ho assunto il norlevo. domenica 20 è tornato il ciclo, più abbondante del solito ma anche più breve.
il giorno prima però ho avuto un forte bruciore genitale, ho pensato fosse dovuto al proteggi slip e l'ho curato con vasigil.
durante le mestruazioni mi sono poi accorta della presenza di una specie di bolla sottopelle, dura e dolorosa, tra le piccole e le grandi labbra. ho messo del gentalyn ed è scomparsa quasi del tutto... ma stamattina ne è apparsa un'altra, questa volta più giù, tra la vagina e l'ano. sono di colore un poco acceso e alla comparsa della prima bolla ho tolto l'assorbente e sto usando solo il tampone.

appena possibile consulterò il mio ginecologo, ma per motivi familiari non mi è possibile nel breve termine e vorrei un vostro parere.
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non trovo un collegamento tra l'assunzione del Norlevo e la comparsa delle lesioni bollose, ma piuttosto con l'uso degli assorbenti e/o salvaslip.
Lesioni batteriche o virali (herpes genitalis) ? Solo una visione diretta potrebbe sciogliere il dubbio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
non ho più avuto prurito, nè mi sembra di vedere altre lesioni. solo circa un mese fa, notai due piccole macchioline bianche un po' più giù del clitoride che poi sono passate da sole e non mi hanno dato nessun fastidio.
ora provo a descriverle meglio queste "bolle": sembrano come dei grossi brufoli sottopelle, però non c'è pus. mi ricordano quelli che mi si formano con i peli incarniti, ecco... però il primo si è formato in una zona glabra.
pensa che dovrei avvisare il mio partner?

grazie!