Premetto che da 4 anni che soffro di forti dolori all'intestino grasso, senza ancora scoprire la

Buonasera, ho 25 anni e circa due mesi fa mi sono operato chirurgicamente di condilomi al pene. Oggi ho notato la presenza di nuovi condilomi e sono disperato, anche perchè per potermi operare la scorsa volta ho dovuto girare tre ospedali, prima di trovare il chirurgo che operasse di condilomi è fortunatamente che abito a milano. Adesso non so cosa fare e a chi rivolgermi, qualcuno può aiutarmi. Premetto che da 4 anni che soffro di forti dolori all'intestino grasso, senza ancora scoprire la malattia. Martedì scorso sono andato privatamente presso un gastroenterologo all'ospedale San Raffaele che mi ha prescritto degli esami che dovrò fare.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

personalmente sconsiglio l'intervento chirurgico sui condilomi ma prediligo sicuramente altre forme di terapia fisica come la laser terapia e la diatermocoagulazione, seguita da terapie topiche antivirali ed integrazioni sistemi pertanto; credo sia utile rivolgersi al dermatologo venereologo di fiducia al fine di impostare da subito la migliore terapia meno aggressiva

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore, domani ho la visita presso l'ospedale Policlinico di Milano, in quanto non sapevo che esistesse un reparto presso tale ospedale, denominato MTS al quale si può accedere al bisogno senza appuntamento. Grazie ancora.