Problema occhi al risveglio

Salve dottori,

Quando apro gli occhi per la prima volta dopo che dormo mi succede che ho le palpebre molto pesanti, quasi da non poterle tenere aperte e gli occhi mi bruciano un po...ho anche notato che se mi sveglio la prima volta (avendo il problema che vi ho spiegato) e poi torno a letto, la seconda volta che mi rialzo non ho questo problema. io ho fatto una visita lo scorso agosto e tutto andava bene, tranne per il fatto che dovevo prendere un integratore (cosa che ho fatto) e che dovevo bere di più(cosa che faccio).come situazione di salute generale cè il grave handicap che io soffro d'ansia e attacchi di panico.ogni mattina mi pulisco bene gli occhi con acqua e lo stesso faccio a volte prima di andare a dormire. aggiungo che ho qualche mosca volante (floaters) e che a volte vedo qualche puntino luminoso...però il problema degli occhi al risveglio ce l'ho da poco, anzi poco tempo fà avevo il problema che al risveglio gli occhi mi bruciavano un po...poi il problema andava e veniva ma adesso ho anche il problema che vi ho spiegato all inizio. Voi come analizzate la situazione?

Vi ringrazio per il vostro tempo

Cordialità
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Si rechi da un medico oculista per effettuare i test per il Dry Eye

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com