Dieta liquida

Salve,sono un ragazzo 18 enne, 175x172, vorrei seguire un regime di dieta liquida per una settimana con verdure e frutta e poi casomai tornare piano piano al regime alimentare che seguo normalmente.. Quali rischi potrei correre in questa scelta?
Ah dimenticavo che vorrei abbinarci della attività fisica,in palestra o footing..
[#1]
Dr.ssa Cristina Pagetti Dietologo, Medico estetico 54 2
Glielo sconsiglio vivamente! Le diete ad esclusione risultano sempre nocive poichè squilibrate sia in termini quantitativi (carenza energetica ancora più grave poichè associata ad attività fisica) che qualitativi per la carenza di carboidrati e proteine.

Cordiali saluti Cristina Pagetti