Parere medico

Salve Dottore, Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Le espongo la mia situazione:
circa due anni fa ho accusato un dolore all'arto inferiore sx. inizialmente visto il fatto che il dolore era prettamente muscolare ho contattato un fisiatra che mi ha consigliato l'uso di integratori ma senza alcun risultato.dopo questa esperienza Ho effettuato una prima risonanza la quale dava come risultato un'algoneurodistrofia al bacino. la situazione lentamente peggiorava il dolore aumentava.. Ho consultato diversi dottori ortopedici che mi hanno prescritto l'uso di alcuni antinfiammatori associati a cortisone e calcio.durante questo trattamento si è presentato un altro sintomo cioè un linfoedema all'arto sup. sx. l'ortopedico che allora mi seguiva consiglio l'uso di infiltrazioni in loco al bacino.in verita le aggiungo che nella realta sia l'edema che il dolore passava ma per un tempo molto effimero, un paio di settimane dopo l'infiltrazione. circa due mesi fa dopo diverse sedute di infiltrazioni visto il non aver avuto riscontri il medico curante mi ha consigliato una visita oncologica la quale dopo aver effettuato una tac con mdc(la quale ha evidenziato solo dei linfonodi centimetrici al mediastino e al collo ed un nodulo a contenuto misto fibro-adiposo sotto l'ascella sx) ho effettuato le analisi del sangue le quali hanno riscontrato alcuni valori al doppio del massimo cioè ALP e GGT. La ves secondo l'oncologo non e preoccupante (VES=26) come i noduli ma mi ha consigliato una PET della quale sono ancora in attesa..ho fatto un ecodoppler agli arti superiori e inferiori e risulta negativo.
la notte non riesco più a dormire per via dei crampi e spasmi che solo l'uso di cortisone va cessare, e di giorno non posso camminare per i dolori atroci.La domanda che ora mi pongo:
Puo trattarsi di una patologia legata al sistema nervoso come una forma di sclerosi? o altra malattia neurodegenerativa.
Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
La storia clinica non mi è chiara.
Ha fatto una visita neurologica?

[#2]
dopo
Utente
NO per il momento nessun dottore ha dato parere favorevole al mio dubbio e quindi non lo mai effettuata.
Se mi spiega quale punto non le è chiaro sarebbe per me un piacere chiarirlo visto che la questione mi preme molto.
[#3]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
Ma il "gonfiore" al braccio passava con infiltrazioni all'anca?
Che diagnosi hanno fatto i vari specialisti che l'hanno visitato?