Analisi del sangue, per sospetto insulinoma o?

Buongiorno, il mio dottore dalle ferie torna a meta agosto, quindi non ho modo di consultarlo. Ho preso gli ultimi risultati che sto effettuando per via del sospetto di Insulinoma. I valori continuano a cambiare e quindi la situazione continua a non capirsi. L'alternativa era il diabete mellito, ma non sono sovrappeso. La glicemia, è salita di poco dalle ultimi analisi, ma da ormai più di 6 mesi non è mai salita sulla giusta soglia. Allego gli ultimi risultati con asterisco.

MPV: 11* 7,4/10,4
GLICEMIA: 65* 74/106
COLESTEROLO TOTALE 216* max 200
TRIGLICERIDI 169* 30/150
BILURBINA TOTALE 1,30* 0,2 /1,10
GOT 16 * 15/37
albumina sangue 4,90*

Mi potete aiutare a capirci meglio?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

da questa postazione telematica possiamo fornire una "second opinion" e non contravvenire ai regolamenti del sito che propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico Curante...a cui deve sempre rapportarsi, come già consigliato

https://www.medicitalia.it/consulti/diabetologia-e-malattie-del-metabolismo/340495-curva-insulinemica-alterata.html

Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!