Test tossicologico

Buongiorno
Io domenica ho fumato sono un consumatore molto saltuario e per lavoro ho dovuto fare il test tossicologico delle urine, giovedi ho preso in farmacia test per thc e fatto con test negativo, venerdi fatto esame in ospedale aspetto responso, e poi rifatto altro test farmaceutico con risultato altro negativo
Volevo sapere se il cut off dei test farmaceutici sono uguali a quelli ospedalieri e se risultassi ancora negativo
grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Non ho capito il senso della domanda. E' in attesa del risultato degli esami fatti in ospedale. Ne ha fatti altri due con lo stick acquistato in farmacia. Al di là di sapere i cutoff, cosa cambia in concreto ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno...
Si sono in attesa del test tossicologico fatto in ospedale che ho fatto venerdi, ma il giorno prima ne ho fatto uno comprato in farmacia con esito negativo e poi un'altro venerdi dopo quello fatto in ospedale sempre con esito negativo...
Volevo sapere se in ospedale fanno test diversi sulle urine e se potrei risultare positivo
il cut off dei test farmaceutici è di 50 ng/ml
La ringrazio anticipatamente per una sua esaustiva risposta da togliermi il mio tarlo grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

E' una risposta impossibile se serve a togliere un tarlo. Non sappiamo neanche il cutoff utilizzato in ospedale.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi ma i test farmaceutici non dovrebbero avere lo stesso standard e usare gli stessi cutoff degli ospedali?
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Scusi ma allora il senso della richiesta qual'è ? Che possono essere uguali lo ha pensato anche lei, altrimenti non li avrebbe comprati e fatti. Però non vedo cosa cambi ai fini pratici.