Dolori frenulo

Salve
scrivo a voi perchè due mesi fa ebbi un rapporto anale non protetto con la mia fidanza. Premetto che la mia ragazza non era mai stata con nessuno prima era alla sua prima esperienza. Circa un paio di giorni dopo ho avuto un arrossamento su una piccola parte del frenulo vicina al glande e la parte sembrava un po gonfia. Ho chiesto consiglio al medico curante che mi ha prescritto gentalin beta sulla parte con garza per chiudere durante la notte. Ero in panico totale perché siamo due ragazzi ed io purtroppo soffro anche di ipocondria. Con la Gentalin nulla di fatto il fastidio è continuato e di mia iniziativa dopo dieci giorni ho fatto un urinocoltura (negativa) dopo più di venti preso ormai dal panico e dalla paranoia mi sono recato in un centro di malattie infettive dell'amedeo di savoia perchè pensavo di avere qualcosa che in ogni caso una ragazza vergine non potrebbe in genere regalarmi ma anche in questo caso dai loro test su clamidia sifilide epatiti e ecc ecc tutto negativo. Con il passare dei giorni l'arrossamento è svanito ma io a volte continuo ad avvertire leggere fitte sulla parte . Un'Infermiera mi ha parlato di possibile sfregamento mi ha detto che la gentalin era una pessima idea e mi ha accenato ad un possibile frenulo corto. Ma io di rapporti ne ho giá avuti e l'unico problema è stato durante una delle miebprime volte con una fuoriuscita di sangue da frenulo anni fa dopodichè nulla... ora mi chiedo è normale che un trauma da sfregamento o cmq per aver fatto del sesso in una parte poco agievole si protragga per quasi due mesi? a breve vedrò un urologo ma volevo cmq un vostro parere. Vi ringrazio Anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
serenità
si tratta sicuramente di un frenulo breve già a suo tempo manifestatosi
il rapporto anale ha dato un attrito eccessivo per il suo frenulo
essendo una zona continuamente interessata dalle erezioni il suo dolore si mantiene per molto tempo
Visita andrologica

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.