Integratori Omega 3 e 6

Salve, vorrei sapere se gli integratori di Omega 3 e 6 che si trovano in vendita fanno bene all'organismo oppure no, perchè in giro si sentono diverse opinioni discordanti.
Grazie dell'attenzione!!!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Come tutti gli integratori, si utilizzano se esistono reali condizioni (stati carenziali, disordini alimentari, aumentate esigenze dell'organismo, ecc.) che prevedano un loro impiego.

Spetta quindi al Medico di riferimento valutare, prescrivere e monitorare nel tempo la loro l'assunzione.

Nei cibi sono già largamente presenti in particolare pesci, olio d'oliva, frutta con guscio.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!