Dolore addominale con feci chiare

Salve dottore sono un ragazzo di 24 anni pratico palestra e seguo una dieta ipercalorica, e da circa due settimane che ho un problema allo stomaco, un dolore addominale sordo che si irradia al centro del petto come una compressione infatti sembra un infarto stanchezza fisica cattivo alito e a volte sembra che ho l acido in bocca e sempre senso di gonfiore addominale però c e da dire che non ho perso l appetito, le feci sono giallastre ma normali, il dolore si presenta spesso nella digestione ma anche lontano dai pasti, si localizza molto spesso al centro del petto e un dolore talmente sordo che non riesco a capire se e nel petto o nello stomaco, lei cosa mi consiglia? E dalla distanza cosa pensa piu o meno che sia? Anche se tra pochi giorni vado dal medico.....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dai sintomi potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo. Ne parli quindi con il suo medico per una terapia specifica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore anche la stanchezza fisica e il non riuscire a compiere attivita come il sollevamento pesi E un sintomo di questa patologia? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no !

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore comunque lo stress può incidere in questi sintomi cioè rallentare la digestione e avere sintomo simili?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Può influire.