Mestruazioni quasi assenti dopo prima assunzione loette

Ho iniziato ad assumere Loette per la prima volta (proprio la mia prima pillola contraccettiva) quattro giorni dopo aver preso la pillola del giorno dopo, il primo giorno delle mestruazioni come da foglietto.
Io avendo delle mestruazioni abbondanti e molto dolorose mi sono sorpresa nel constatare che, a due giorni dall'inizio delle stesse, io non sanguini più.
(Di solito avevo perdite abbondanti per 5 giorni)
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non deve assolutamente preoccuparsi perché accade frequentemente con l'assunzione della pillola .
Il prgestinico della LOETTE é molto potente sulla crescita endometriale, che porta a flusso mestruale

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI