Forte mal di testa

Buonasera, vi scrivo per descrivervi un problema..
Mia madre ha un forte mal di testa da 3 giorni più o meno da quando è ritornato il freddo.. C'è da dire che gli deve ancora venire la mestruazione e sta prendendo le bustine di brufen.. Secondo voi potrebbe essere l'improvviso cambiamento atmosferico oppure fa parte del ciclo mestruale?
Grazie per l'attenzione e buona serata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la Mamma soffre generalmente di mal di testa?
Il brufen è efficace? Qualche giorno prima o durante il ciclo di solito si manifesta mal di testa?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, si mia madre soffre spesso di mal di testa.. Le capita anche prima del ciclo.. La bruen a volte è wfficace altre volte no.. Grazie per la risposta cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

quindi potrebbe essere una cefalea premestruale come tante altre volte è accaduto ma non è da escludere una cefalea del tipo che la Mamma ha già sperimentato in passato. Ovviamente se tende a persistere si rivolga al medico curante.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta dottore.. Oggi mia madre sta meglio.. Buona giornata
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata anche a Lei!

Cordiali saluti da estendere anche alla Mamma