Visite interne molto frequenti in gravidanza

buongiorno, sono alla 24esima sttimana,,,in questo mese ho avuto diversi problemi, blocco intestinale con ricovero, cistite, perdite di muco abbondanti con dolori addominali, per cui mi hanno fatto molte visite interne per controllare lo stato del collo dell'utero e relativa breve ecografia, solo nell'ultima settimana tre...volevo chiedere se anche tutte queste visite possono avere contriondicazioni o causare conseguenze negative per la gravidanza.grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
le visite sono state eseguite per la valutazione del collo uterino (chiuso o dilatato) , che se eseguite con la naturale delicatezza non arrecano alcun danno, tantomeno le ecografie effettuate, quindi nessun danno.
In bocca al lupo per il buon esito della gravidanza.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente