Herpes che non sfoga

Salve... Io ho avuto l'herpes nel fianco sinistro lo scorso anno e non ha sfogato ... Ho fatto la cura con gli antibiotici edopo un mese e passato.. Pochi mesi fa e ricomparso ma l'ho curato con dei cerotti appositi... Passato amche questa volta... Il problema e che ogni 15 giorni questo bruciore alla pelle si ripresenta in punti diversi del corpo e dura due giorni come puo dirare anche piu... Io mi chiedo ma e normale?? Cosa puo essere e psso farlo smettere!! Aiutatemi nn ne posso piu! Grazie in anticipo tanti saluti buon lavoro
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
"...Cosa puo essere e posso farlo smettere!...";
Mi chiederei come mai si presenta così frequentemente.

Ritengo come i suoi specialisti di riferimento siano:
-infettivologo, ed
-immunologo.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille... 😉