Una inica privata rinomata

Ciao ho bisogno del parere di un Chirurgo plastico urgentemente. 2 settimane fa mi sono operata di rinoplastica in Albania con un team italiano in una inica privata rinomata. 4 giorni fa ho tolto il gesso e un tampone, l'altroo tolsi 2 giorni dopo l'intervento, e mi accorgo che la forma delle narici è diversa e la punta tende ad andare verso sinistra, inoltre l'interno di una narice mi fa male. È normale?? Se volessi correggrre il difetto posso senza pagare? Voglio dire loro hanno sbagliato. Il 9 devo tornare dal chirurgo che mi ha operata a Roma. Aiutatemi.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, per il discorso economico le consiglierei di parlare con il suo chirurgo. Quanto al fatto di eseguire gli interventi in un altro stato non lo ritengo opportuno proprio per le problematiche che poi si vengono a creare.
Per quanto riguarda il discorso del fatto che "hanno sbagliato" è comunque prematuro fare una valutazione del genere a 2 settimane.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it