Erezione dopo frenulotomia

Salve un mese fa ho subito un intervento di frenulo breve ora nelle erezioni si scopre però devo scoprirlo io oleo sapere se è normale che quando lo scopro arriva sotto il glande e non va più giù ?? In pratica riesco sia a scoprirlo che coprirlo in erezione però non riesco a farlo andare più giù di dove finisce il pene
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
La situazione è ovviamente da rivalutare direttamente da parte di chi la ha operata. A distanza non è possibile giudicare alcunché. E' pur vero che dopo solo un mese i tessuti potrebbero non aver ancora recuperato appieno la loro elasticità.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma il frenulo può prendere elasticità con l uso anche se ho 23 anni o ormai sono grande e non può elasticizzare?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Più che grande, diremmo che lei è senz'altro alto!
A parte gli scherzi, le ripetiamo che queste situazioni possono essere valutate solo direttamente alla visita. Quanto sia più o meno compiacente il suo prepuzio purtroppo a distanza non è possibile valutarlo. Sovente in caso di fimosi non serrata e frenulo breve, alcuni Colleghi preferiscono eseguire in un primo tempo la sola sezione del frenulo, rimandando la circoncisione a quando ve ne sia realmente la necessità.