Glande rimane scoperto dopo rapporto

Buonasera,ho 27anni e ho fatto un intervento perché avevo il frenulo corto da circa 3 anni,non riuscivo e non riesco tutt'ora a scappellarlo,...fin'ora ho fatto rapporti con preservativo e non usciva il glande, invece adesso lo facciamo senza e mi è successo che il glande si ingrossi troppo e non riesco a farlo rientrare dentro il prepuzio...ho sempre avuto difficoltà a scappellarlo sia da moscio che eretto...ora volevo chiedere...è normale che si ingrossi troppo e non riesco a farlo rientrare subito?! Ha una sensibilità altissima che non riesco a toccarmelo... Devo fare la circoncisione?!
Spero di essermi spiegato...
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è probabile che vi sia una leggera fimosi nel qual caso utilòe circoncione, anche per ipersensibilità. Ma di wqua non posso saperlo con ceretezza. Veda collega dal vivo. .
[#2]
dopo
Utente
Se non volessi operarmi...esistono altre soluzioni?!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
no.