Un pò ho notato feci giallognole

Sto assumendo ranitidina per un problema di reflusso da un pò ho notato feci giallognole con molti filamenti resistenti simili alla parte animale che.viene. usata per gli insaccati, adesso sono in attesa di effettuare le analisi delle feci, ho letto su internet cose molto preoccupanti ho 25 anni devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Non si preoccupi faccia l'esame e poi ci riaggiorniamo. Semmai se ha altri sintomi faccia un'ecografia all'addome superiore

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie mille ho di tanto in tanto fitte allo stomaco e bruciori per il mio medico imputabili a reflusso, 2 anni fa ho eseguito un ecografia per controllare il fegato con il risultato di steatosi adesso. Ripetero i controlli e l aggiornerò grazie mille
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
di nulla la saluto