Esito test sangue occulto

Ho ritirato oggi esito test sangue occulto eseguito per la prima volta, a causa di emoglobina 7.5 e anemia di cui tra l'altro soffro da sempre. Premetto che ho due fibromi da 5 cm che, seppure tenuti sotto controllo, mi causano nell'ultimo anno cicli reg ma abbondanti. Speravo in una risposta leggibile, visto che al momento il mio medico di base è assente, comunque l'esito è:
tutti e tre i campioni
risultati valori di riferimento
<30 ng/ml fino a 100
Come devo interpretare il tutto?
Vi ringrazio se vorrete rispondermi!!!! Spero siano i fibromi... anche l'eco completo addome è negativo. Cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'esito é negativo per il sangue occulto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)