Irritazione frequente alla base del glande

Buongiorno a tutti i medici,
ho una domanda abbastanza personale da fare.
Qualche mese fa alla fine rapporto, sentivo un forte dolore nel punto di inserzione tra il pene e il glande, non so se mi spiego bene. Comunque fatto sta che era visibilmente irritato e avevo "risolto" con un gel all'aloe vera.
Dopo qualche settimana mi è ricapitata la stessa cosa, e ho riutilizzato il gel, e per un altro mesetto non si è più verificato.
Il mese scorso mi è successo nuovamente allora ho utilizzato sempre quel gel ma sono rimasto 2 settimane in astinenza, e adesso diciamo che questo fatto è diventato cronico,
non sento più quel forte dolore alla fine del rapporto, ma sento come calore e pizzicore, nonostante utilizzi anche lubrificante.

Volevo chiedervi, esiste una pomata o un medicinale per far ristabilire la pelle in quella zona?
Nel caso continui da quale specialista mi devo rivolgere?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si faccia vedere da espertoi collega. Che di qua è difficile dare prescrizoni, anche perchè a volte tali sintomi si associano a frenulo breve che va corretto chirurgicamente.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,
c'è una cosa che non ho precisato, non credo di avere il frenulo breve dato che questo problema l'ho riscontrato solo in quest'ultimo periodo e anni fa non mi era mai successo.
Comunque due cose, nell'attesa di un controllo mi saprebbe consigliare una pomata lenitiva o in qualche modo che possa aiutarmi?
E a chi dovrei rivolgermi? Un urologo? Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Urologo va bene. Protegga i rapporti con profilattico.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio è stato abbastanza esaudiente