Puntigli bruciori

Buongiorno e da qlck settimana che mi capita di avere dei forti mal di testa e forti bruciori e puntigli da un lato del corpo accompagnati da stordimento e vertigini e sudorazione mi dovrei allarmare? ??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

allarmare ritengo di no ma interessarsi al caso sarebbe opportuno considerato che i sintomi riferiti persistono da qualche settimana.
Soprattutto se è la prima volta che si manifesta la sintomatologia descritta è indicata una visita neurologica per avere una valutazione diretta del problema e conseguentemente una diagnosi corretta.
Eventuali esami diagnostici saranno richiesti dal collega se ritenuti utili ai fini diagnostici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro