Paura con il liquido preseminale !

Ieri l'ho fatto con la mia ragazza però mentre che lo facevamo ho visto che c'era del liquido bianco alla base del profilattico, premendo ho visto che non scendeva nemmeno di 1 mm e così abbiamo continuato a farlo poi dopo un po ci siamo accorti che si era sfilato di qualche cm è abbiamo avuto paura che il liquido sia uscito, anche se la mia ragazza ha detto di averlo visto sopra la base anche dopo che lo abbiamo tolto, tutto questo è accaduto dopo 4 giorni del ciclo. Siamo in paranoia.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Molto difficile dare delle certezze in queste situazioni , sia per la eventuale presenza di spermatozoi nel liquido pre eiaculatorio sia per l'eventuale ovulazione , allora in questi casi unica soluzione è la contraccezione dei 5 giorni dopo ( ELLAONE). Altrimenti c'è da aspettare serenamente il prossimo flusso mestruale.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma posso stare tranquillo ho ce una buona possibilità di una gravidanza ? Il profilattico c'era e poi alla fine sono "venuto" fuori .
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le ho detto che non posso essere certo per le condizioni che ho elencato, mi dispiace