Socializzare

Salve, ho 27 anni ho un leggero problema o chiamiamolo un pregiudizio a questo punto.
Quando mio padre torna dal lavoro e specialmente il sabato e la domenica quando sta a casa ci mettiamo a parlare mio padre a 62 anni.
Solo che a volte ha dei ragionamenti secondo la sua logica che a me sembrano banali e spropositati a volte anche scontati.
Capisco che è anziano, ma ho paura che mi chiuda nei suoi schemi logici ? ho paura che modifichi il mio modo di pensare a cui tengo tanto grazie a studio lettura e lavoro ?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Le abbiamo risposto tante volte per le più svariate difficoltà che, a mio avviso, sono tutte strettamente correlate tra di loro.

È ancora in cura?
Se si, quale?
Ha risolto?
Sta meglio?

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Si ho risolto prendo la mia terapia e sono stabile da un bel momento, visto che il socializzare occupa un grande spazio nella mia malattia, quindi avere una risposta alla domanda sopra scritta, mi toglierebbe questo nodo.