Tetto acetabolare

Gentilissimi Dottori,
vorrei avere un parere riguardo l'esito di un RM all'addome inferiore. Premetto che ho spesso dolori lombari.. oramai da qualche anno. Oltre ad essere emerso dall RM problemi a carico della cervice uterina sembrano esserci qualcosa anche al tetto acetabolare di sinistra: " Al tetto acetabolare di sn si documenta sfumata area di circa 1,7 cm di diametro, ipointensa in T1, iperintensa in T2 e nella sequenza con soppressione del segnale del tessuto adiposo, con lieve impregnazione contrastografica, da riferire in prima ipotesi ad area di flogosi ossea."
Vorrei sapere gentilmente cosa vuol dire area di flogosi ossea ...e a cosa puó essere dovuta? Vi sono altre ipotesi?
Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Salvatore Pappalardo Radiologo 71 7
Senza voler interferire con altri colleghi che intendano dare altre opinioni, mi consenta di dire che in questo caso è sostanzilamente impossibile esprimere una valutazione diagnostica senza visionare le immagini

Dr. salvatore pappalardo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per aver risposto! Sono stata ad una visita in cui non mi sono state viste neanche le immagini, dicendomi che secondo lui il problema è che ho poca massa muscolare, quindi dovrei fare sport. Il problema é riuscir a trovare qualcuno che visioni la risonanza. Sono anni che vad avanti con dolori alle anche e alla zona lombare.