Avverto anche sonno e svogliatezza ed ho molta paura che si tratta di qualcosa di grave

salve sono un ragazzo di 25 anni. premetto che circa 6 anni fa avevo fattto ( per. frequenti mal di testa) una rison. alla testa e il risutato era una cefalea tensiva.... il dolore a volte lo avverto ma questa volta ho avvertito qualcosa di completamente diverso.... il dolore mi e' iniziato dalle tempie e dalla fronte ed era fome un pressione da fuori verso dentro e poi si e' spostato verso il centro della testa nella parte piu alta.... avverto anche sonno e svogliatezza ed ho molta paura che si tratta di qualcosa di grave.. chi puo aiutarmi

[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
abbandoni i Suoi timori e si faccia valutare da un Neurologo per quanto concerne la "cefalea" di cui soffre,solo questo Specialista sarà in grado di aiutarLa identificando ed inquadrando al meglio il tipo di "cefalea" e procedere quindi ad instaurare una adeguata dettagliata terapia,che La possa aiutare portando se possibile "a risoluzione" i Suoi problemi.

La saluto

Dr.Vittorio Scipione