Il panico o sono tesissimo

Ciao ho iniziato a prendere daparox prima fs e per doc e panico solo che mi sento parecchio teso e diminuendo a 8 mg oggi ho auto un attacco di panico potete anche quando non ho il panico o sono tesissimo e oggi il mio corpo h ceduto prima prenevo15 mg ma faccio fatica a respirare dalla tensione e perché se prendo tavor o benzodiazepi sto bene poi c'è da dire je sempre per il doc mi ha dato olanzapina m 3 mg al giorno proprio poco e depakin perché pare che sia bipolare non so più che fare in più lavoro e e molto dura portarmi sta croce e affrontare un lavoro pesante ein più dove server la concentrazione spero in un aiuto grazie inanticpo
[#1]
Dr.ssa Tiziana Corteccioni Psichiatra, Psicoterapeuta 126 7
Salve,
Difficile riuscire ad aiutarla senza sapere il motivo della riduzione del daparox o come abbia fatto il collega ad arrivare a prescriverle attualmente 8 mg di daparox e in passato 3 mg di olanzapina. Forse assume daparox in gocce? È sicuro di non aver sbagliato a scrivere i dosaggi dei farmaci? Se prende le benzodiazepine sta meglio perché gli ansiolitici sono farmaci efficaci sui sintomi degli attacchi di panico se presi al bisogno. Questo è quanto riesco a scriverle in base al testo del suo messaggio. Le consiglio di affidarsi al suo psichiatra curante per maggiori delucidazioni in merito alla modifica della terapia. Cordiali saluti.

Dr.ssa Tiziana Corteccioni
www.tizianacorteccioni.it

[#2]
dopo
Utente
Slave il dosaggio e 8 mg si prendo le gocce il fatto delle benzodiazepi ne lo so però non capisco secondo lei ho l'affanno per l'ansia? E la tensione pure sempre per l'ansia?
[#3]
Dr.ssa Tiziana Corteccioni Psichiatra, Psicoterapeuta 126 7
Potrebbe essere ma sarebbe meglio chiedere al suo curante che conosce più dettagli della sua storia clinica. Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie mille