Circoincisione

Salve, ho 18 anni e quattro giorni fa ho subito un'intervento di circoncisione a causa di una fimosi. Durante la notte mi sveglio diverse volte a causa di erezioni abbastanza dolorose. Volevo sapere per quanto dureranno questi dolori notturni. Un'altra perplessità: il medico che mi ha operato mi ha detto di effettuare una medicazione con aureomicina due volte al giorno e di fare un bendaggio ma non so per quanti giorni devo farlo. Potreste aiutarmi? Per quanto tempo dovrò effettuare queste medicazioni? Per quanto le erezioni notturne mi faranno svegliare? Tra quanto potrò iniziare a non effettuare il bendaggio e stare con il pene senza bende nelle mutande? Infine già subito dopo l'operazione ho notato che si è formata una specie di escrescenza sulla destra alla base del glande che a sinistra non c'è... Sembra quasi che sia stato un'errore nella sutura anche se il chirurgo ha detto subito dopo l'operazione che è andato tutto bene. Grazie mille buona continuazione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
1) le erezioni diverranno senza dolori compleytamente alla caduta dei punti: fra le due e le 4 settimane.
2) stessa cosa le medicazioni con aureomicina e bendaggi
3) nessun errore normale edema.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la rapidissima risposta. Oggi è l'ottavo giorno e fino a ieri è andato tutto bene. Sta mattina però quando mi sono svegliato ho trovato le mutande sporche di sangue misto ad un liquido giallo e le bende molto più sporche di sangue del solito. Fin qui penso ancora tutto abbastanza normale. Il problema è che sulla parte posteriore del pene, quella dove dovevo scoprire i punti per applicare la pomata si è creata una lunga bolla che circonda il pene proprio sotto il glande e su questa bolla si vedono i punti. Ora mi è quindi impossibile scoprire la parte "nascosta" dove c'erano i punti perché è come se fosse fuoriuscita e si fosse gonfiata. Vorrei sapere se questa è una reazione normale e se occorre farsi visitare dal medico o tornare in clinica dove mi hanno operato